Questo sito utilizza cookie tecnici per le sue funzionalità.
Se vuoi saperne di più clicca qui.
Accettando questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

  • 01/10/2018   Ottobre

    CALCIO

    CATEGORIA

    ANNI

    ALLENAMENTI

    DOVE

    ALLENATORI

    PARTITA

    PULCINI

    2010-2011-2012

    + ULTIMO ANNO

    ASILO 

    MARTEDI' DALLE 17,30 ALLE  19.30

    ORATORIO

    DANIELE MAURI

    CARLO ISELLA

     

    UNDER 12

    2007-2008-2009 

    LUNEDI' E GIOVEDI DALLE  18,00 ALLE 20,00

    ORATORIO

     

    GIOVANNI ISELLA

    MASSIMO ISELLA

    NICOLò COLOMBO

    SABATO

    ORE  15,30

     

    RAGAZZI

    2005-2006

    MERCOLEDI' E VENERDI'   DALLE 18,30 ALLE 20,30

    ORATORIO

     

    FABIO STEFANONI  MARIO RUBERTO CLAUDIO COLOMBO

    DOMENICA  ORE 16.30

     

    OPEN A 7

    2003 E PRECEDENTI 

    MARTEDI' DALLE 20,30 ALLE 22,30

    ORATORIO

    ALESSANDRO NAVA  NICCOLò BUTTI

    GIOVEDI'

    ORE 22,00 CAMPO BASELONE

    OPEN A 11

    2003 E PRECEDENTI 

    GIOVEDI' DALLE 20,30 ALLE 22,00

    CAMPO BASELONE

    AGOSTINO DONATIELLO

    SABATO

    ORE 15,00 CAMPO

    VIA DEL PONTE

  • 01/09/2018   Settembre

    SI RICOMINCIA!

    Con l’inizio di settembre giungiamo alla ripresa delle attività per la nostra Polisportiva. Ecco le categorie per le nostre squadre di calcio. Affrettatevi ad iscrivervi per iniziare alla grande e non perdervi neanche un minuto dei nostri allenamenti!

    L’11 settembre alle ore 18.00 iniziamo in Oratorio la nostra Scuola Calcio con Daniele: dopo il successo dell’anno scorso si ricomincia quindi con ancora più entusiasmo e voglia di crescere! Vi aspettiamo!!

    Auguriamo quindi a tutti un intenso anno di sport ed amicizia da vivere insieme con i compagni di squadra e tutta la nostra associazione!

     CALCIO

     PULCINI (Scuola Calcio)                             anni 2010/2011/2012/2013               

    UNDER 12                                                   anni 2007/2008/2009/2010

    RAGAZZI                                                     anni 2005/2006/2007/2008

    TOP JUNIOR                                                anni 1997/2003

    OPEN                                                            2003 e precedenti

    Scuola calcio San Vito.JPG

  • 28/05/2018   Maggio

    COVERCIANO

    Ricordiamo infine che nel mese di giugno i nostri piccoli andranno in visita a Coverciano, sede di allenamento della nazionale italiana, per fare un grosso in bocca al lupo al nuovo allenatore Roberto Mancini e chissà, per lasciargli anche un primo curriculum in prospettiva futura!

    Per tutti gli altri tesserati la chiusura di stagione sarà festeggiata invece con una serata in compagnia a ritmo di pizze e palloni in oratorio.

     

    A TUTTI UN AUGURIO DI UNA BUONA ESTATE, CI RISENTIAMO A SETTEMBRE!!!!!!

  • 28/05/2018   Maggio

    UNDER 14

    Il torneo, organizzato alla perfezione dai nostri allenatori e dirigenti ha visto alternarsi tante squadre sul nostro terreno di gioco e soprattutto ha ufficializzato la nascita di un nostro nuovo team: l’UNDER 14!!!

    Simone , Neva, Gabriele, Chand, Cristian , Luca e Diego sono solo alcuni dei nostri talenti che dovremo tenere stretti all’apertura del prossimo calciomercato estivo quando di sicuro tante società, tra cui l’ INTER, appena tornata in Champions, proveranno a rubarceli visto la voglia e le potenzialità mostrate!!!

  • 28/05/2018   Maggio

    UNDER 12

    Lo scorso 12 maggio si è aggiudicata la SAN VITO CUP 2018!!! Questo successo vale doppio visto che la finale è terminata solo dopo i calci di rigore ed è stata disputata contro la nostra prima rivale sportiva: il Suello!

    Sembra impossibile, ma per una volta anche i nostri “vicini di casa” si sono dovuti arrendere di fronte alla nostra nuova piccola armata giallorossa.

  • 28/05/2018   Maggio

    OPEN 7

    La squadra di capitan Butti ha infatti conquistato per l’ ennesima volta il proprio campionato e domenica 27 maggio alle ore 19.15 sarà impegnata nel nostro oratorio per le finali regionali contro i comaschi di Talemira2000.

    Un risultato che rende molto orgogliosa la nostra piccola società, che da sempre ha in questo gruppo il suo punto di forza maggiore; siamo sicuri che i nostri ragazzi venderanno cara la pelle!

    Tutti invitati quindi a fare il tifo per loro!!!!! FORZA!

  • 26/03/2018   Marzo

    JUNIORES

    4 …..Come le vittorie nel mese di febbraio!!!!!!!!Un filotto sorprendente dove il San Vito ha battuto Colle Brianza, Villa San Carlo, Paderno d’Adda e Stella alpina.

    2……Come le sconfitte nel mese di marzo che purtroppo hanno subito allontanato ogni tipo di sogno di gloria.

    “La squadra come sempre paga le trasferte sui campi larghi, dove ci manca la grinta e la corsa necessaria per vincere” queste le parole di mister Polli dopo la sconfitta a Oggiono contro un avversario sulla carta inferiore, che ha definitivamente messo la parola fine alla rincorsa ai playoff.

    La stagione ora continua con l’ obiettivo di centrare almeno il quinto posto, anche se l’ altalena continua di prestazioni non lascia essere molto ottimisti.

    PEDALARE!!!!!!!

  • 26/03/2018   Marzo

    UNDER 14

    Tutta la nostra attenzione è puntata sul mese di maggio quando i nostri ragazzi dell’ under 14 disputeranno il loro primo torneo ufficiale, organizzato dalla nostra polisportiva con la maglia giallo-rossa. Siamo molto contenti che dopo molti anni, grazie al lavoro dei nostri allenatori, siamo riusciti a formare una nuova squadra anche per questa categoria!!!

    IN BOCCA AL LUPO!!!!!!

  • 26/03/2018   Marzo

    PULCINI

    Dopo mesi di neve e freddo i nostri piccoli sono finalmente potuti tornare ad allenarsi sul nostro campo dell’ oratorio e questa per loro è di sicuro la notizia più  importante.

    Il risultato più significativo è stato raggiunto al torneo della MERLAVIGLIA dove udite-udite il S.Vito ha vinto tutte le partite!!!!!Un risultato storico per loro e finalmente la certezza di avere una squadra giovanile  molto forte ma soprattutto UNITA, infatti  tutti insieme i nostri ragazzi, grazie all’ invito del CSI andranno ad assistere allo stadio SAN SIRO al match INTER-VERONA prima di partire per COVERCIANO nel mese di giugno.

    Il nostro mister Daniele probabilmente riuscirà già a mettere una buona parola per una futura convocazione in azzurro di qualche nostro campioncino????

    Infine ricordiamo che nei prossimi mesi , tra aprile e maggio continueranno gli allenamenti e aspettiamo tutti i bambini del 2012 che volessero avvicinarsi anche per la prima volta al mondo del calcio a venire ai nostri open day!!!

    VI ASPETTIAMO

  • 27/01/2018   Gennaio

    GIOCARE A COVERCIANO

    SEGNALIAMO LA POSSIBILITA’ DI PARTECIPARE  NEI GIORNI

    DI SABATO 23 E DOMENICA 24 GIUGNO ALL’ INIZIATIVA

    “GIOCARE A COVERCIANO”

    ovvero un’ uscita di due giorni che la nostra società organizzerà con amici, tesserati e famiglie dei nostri piccoli per andare a Coverciano per poter vedere da vicino la coppa del mondo, giocare sui campi dove si allena la nazionale italiana e visitare la città di Firenze.

    Un’occasione unica insomma! Se interessati non vi resta che farcelo sapere in oratorio per avere tutte le informazioni necessarie!

  • 27/01/2018   Gennaio

    UNDER 12

    UNDER 12

    Mario, Stefano e Claudio si aspettano un grande girone di ritorno dai loro ragazzi dopo aver visto netti miglioramenti nelle loro prestazioni durante l’ inverno culminati con l’ ultima partita, vinta con un sonoro 8 a 3 contro gli storici rivali del Bosisio.

    Nei prossimi giorni finalmente scopriranno i loro prossimi avversari grazie alla pubblicazione dei nuovi calendari e quindi non ci resta che fargli un grosso in bocca al lupo.

    FORZA SAN VITO!

     

    squadra

    punti

    Rogeno

    27

    Oggiono

    19

    OggionoB

    18

    Villa S.Carlo

    14

    Castello Brianza

    13

    San Vito

    12

    Suello

    11

    Robbiate

    4

    Colle Brianza

                   3

    Bosisio

                  1

  • 27/01/2018   Gennaio

    PULCINI

    PULCINI

    I nostri piccolini hanno disputato nella seconda domenica di Gennaio un torneo ad Origgio in provincia di Varese e nonostante il gruppo si sia formato da poco la nostra squadra ha ben figurato vincendo subito la sua prima partita ufficiale!! “L’entusiasmo dei ragazzi ha trasformato un torneo domenicale in una sorta di finale di Coppa del Mondo” ha dichiarato il nostro mister Daniele.

    Ma non finisce qui perché i nostri piccoli saranno impegnati anche nel  mese di febbraio in una serie di tornei ; in particolare li vedremo in campo a Castello Brianza per il torneo delle Merlaviglie

    sabato 10 Febbraio.

    FORZA RAGAZZI SIETE IL NOSTRO FUTURO!!!!

     

  • 27/01/2018   Gennaio

    INIZIA IL 2018

    INIZIA IL 2018!!!

    Le nostre squadre di calcio sono tutte tornate ad allenarsi per smaltire in fretta i chili di troppo accumulati durante le feste; a breve infatti riprenderanno i campionati e sarà fondamentale riuscire a tornare presto al massimo della forma!

    Non sarà facile cercare di recuperare le posizioni in classifica ma il 2018 promette grandi risultati e soprattutto tanta voglia di giocare e di divertirsi per i nostri ragazzi.

  • 12/01/2018   Gennaio

    TOP JUNIOR

    CATEGORIA TOP JUNIOR

    La squadra di capitan Canali ha il singhiozzo in questo avvio di stagione ma si sa che tutte le squadre del San Vito amano illudere gli avversari per poi dare il meglio nel girone di ritorno; ci aspettiamo dunque che le vittorie contro le squadre lecchesi Futura 96 e Rovinata non restino le uniche di una stagione ancora tutta da scrivere.

                                                             

                            CATEGORIA TOP JUNIOR

    BELLANO            18

    VERMATESE       13

    LECCO ALTA       12

    FUTURA 96          11

    PESCARENICO     9

    ANNONE               8

    SAN VITO              7

    STELLA ALPINA  6

    ROVINATA            3

    FUTURA B             0

     

  • 12/01/2018   Gennaio

    JUNIORES

    CATEGORIA JUNIORES

    Il mese di novembre sarà purtroppo ricordato per l’ infortunio al nostro difensore centrale: Colombo Nicolò; per lui si prospetta una lunga convalescenza dopo la serataccia a Villa San Carlo in cui si è sfortunatamente procurato un brutto infortunio al ginocchio. Non ci resta che fargli un grosso in bocca al lupo di pronta guarigione dopo una convalescenza che lo costringerà a una lunga convivenza con le sue stampelle con cui sembra avere fatto fin da subito una buona amicizia.

    Per quanto riguardo la classifica la squadra sta faticando in questo inizio di stagione e per ora i play off sono lontani anche per colpa di una serie di goal sbagliati a un centimetro dalla porta dai nostri finti bomber Valsecchi e Panzeri.

    La panchina di Polli per ora è ben salda anche se la chiamata della Nazionale italiana dopo l’ esonero di Ventura potrebbe convincerlo a fare le valigie.

     

    CATEGORIA JUNIORES                          

    ROBBIATE 18                                              

    ABBADIA 12                                                

    VIRTUS BELLANO 12                                 

    VILLA SAN CARLO 12                                

    TIRANO  9                                                     

    STELLA ALPINA 9                                     

    COLLE BRIANZA 9                                    

    PADERNO D'ADDA 6                                 

    SAN VITO  6                                                  

    OGGIONO 0                                                   

    OLGINATE 0

  • 12/01/2018   Gennaio

    GIOVANILI

     

    CATEGORIA GIOVANILI

    Daniele Mauri e Carlo Isella invitano calorosamente tutti i nostri futuri campioni delle annate 2012 2011 2010 2009 e 2008 ad iscriversi da gennaio al nostro settore giovanile per iniziare fin da subito una carriera vincente con la maglia giallo rossa.

    Sono già in programma diversi tornei, anche al coperto nelle palestre per i mesi più freddi, in cui i nostri piccoli potranno giocare le loro prime partite contro squadre dei paesi vicini.

    NON PERDETE QUESTA OCCASIONE!!